MotoGP: Test Sepang 2 Day 3, Marc Marquez “Sono davvero soddisfatto, in Qatar potremmo dedicarci solo al setup”

Il campione del mondo chiude come al solito con il 1° tempo anche il secondo test malese

MotoGP: Test Sepang 2 Day 3, Marc Marquez “Sono davvero soddisfatto, in Qatar potremmo dedicarci solo al setup”MotoGP: Test Sepang 2 Day 3, Marc Marquez “Sono davvero soddisfatto, in Qatar potremmo dedicarci solo al setup”

Marc Marquez mattatore anche del secondo test di Sepang. Il pilota della Honda chiude con 1.59 basso, un ottimo tempo che lo piazza anche stavolta in testa alla tre giorni di prove. Il campione del mondo comunque più che per il best lap è contento perchè è riuscito a finire tutto il lavoro ed al prossimo test del Qatar potrà lavorare di fino per prepararsi al meglio per la gara d’esordio.

“Sono contento perchè questa mattina abbiamo fatto un ottimo giro – ha affermato Marc Marquez – ma soprattutto sono felice perchè abbiamo fatto tutto il lavoro che avevamo programmato recuperando il tempo perso lunedì per la pioggia, ho avuto anche il tempo oggi di fare un simulazione di gara nel pomeriggio nonostante i 49° dell’asfalto. Ora al prossimo test del Qatar ci potremmo focalizzare sul setup per la gara, perchè non credo che ci siano ancora cose importanti da provare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati