MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Jorge Lorenzo “Sono felice, ho lo stesso passo dello scorso test, nonostante la pista sporca”

Il maiorchino chiude con il 2° tempo a ridosso di Marquez la seconda giornata

MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Jorge Lorenzo “Sono felice, ho lo stesso passo dello scorso test, nonostante la pista sporca”MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Jorge Lorenzo “Sono felice, ho lo stesso passo dello scorso test, nonostante la pista sporca”

Jorge Lorenzo chiude con un ottimo 2° tempo la seconda giornata di test a Sepang. Il maiorchino è l’unico insieme a Marc Marquez, a scendere sotto il muro dei 2 minuti. Il passo della sua Yamaha poi si è mantenuto sul 2.00 basso, quindi Lorenzo è molto soddisfatto ed ha dimenticato subito la prima giornata che lo aveva visto staccato dai primi, a causa del fuso orario che non gli aveva permesso di riposare prima di scendere in pista.

“Oggi è andata molto meglio – ha affermato Jorge Lorenzo – mi sono riposato stanotte e quindi stamattina ero molto più carico rispetto al primo giorno. Anche la moto andava meglio e perciò sono riuscito a migliorarmi. Il mio passo, parte le ultime due ore, è sul 2.00 basso, quindi simile a quello dello scorso test, solo che stavolta la pista è molto più sporca, perciò sono felice”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua