MotoGP: Test Sepang 2 Day 1, inizio agrodolce per il team Cecchinello in Malesia

Crutchlow chiude con un buon 7° tempo, mentre il rookie Miller è solo 22°

MotoGP: Test Sepang 2 Day 1, inizio agrodolce per il team Cecchinello in MalesiaMotoGP: Test Sepang 2 Day 1, inizio agrodolce per il team Cecchinello in Malesia

Giornata agrodolce oggi per il team Cecchinello che chiude day 1 a Sepang con Crutchlow 7° a ridosso dei primi, mentre più attardato è il rookie Miller che ottiene solo il 22° tempo. Il britannico ex Ducati, si sta adattando benissimo quindi alla Honda, mentre più difficoltà le sta incontrando Miller, rallentato oggi anche dalla pioggia. Un esordio in salita era comunque in preventivo dopo il doppio salto di categoria deciso quest’anno dal campioncino australiano.

“Il test è iniziato davvero bene – ha affermato Cal Crutchlow – tutti abbiamo girato un pò più piano rispetto al primo test però la nostra velocità di punta non era male. Abbiamo lavorato duro sui vari setting e sappiamo che ora dobbiamo migliorarci in ingresso curva, ma tutto sommato sono soddisfatto e non vedo l’ora di tornare in pista nei prossimi giorni”

“Oggi non sono soddisfatto per come è andata – ha affermato Jack Miller – perchè la pioggia ha rallentato il nostro lavoro. Avevamo portato parecchie novità e non vedevo l’ora di provarle, ma non abbiamo potuto fare nulla. Certo è stato utile provare anche con la pioggia, ma spero che domani ci sarà tempo buono e che la pista sarà più pulita”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati