MotoGP | Test Qatar: Jorge Lorenzo, “Non vedo l’ora di tornare in sella alla RC213V”

Lorenzo ha aggiunto: "Credo di poter far bene nei test del Qatar"

MotoGP | Test Qatar: Jorge Lorenzo, “Non vedo l’ora di tornare in sella alla RC213V”MotoGP | Test Qatar: Jorge Lorenzo, “Non vedo l’ora di tornare in sella alla RC213V”

Repsol Honda Team 2019 – Jorge Lorenzo si appresta a tornare in pista a Losail, dove da sabato 23 fino a domenica 25 febbraio, la MotoGP sarà in pista per il secondo ed ultimo test IRTA pre-season del 2019.

Il pilota maiorchino tornerà in sella alla Honda RC213V dopo aver saltato i test di Sepang a causa della frattura dello scafoide della mano destra, frattura avvenuta mentre si allenava con una moto da dirt-track nei pressi di Verona lo scorso 20 gennaio. Ecco cosa ha detto il #99 della casa di Tokio.

“Ho lavorato molto per migliorare il mio polso e sono soddisfatto dei progressi, naturalmente mi sarebbe piaciuto essere in condizioni migliori, ma sento che saremo in grado di fare un test produttivo – ha detto Jorge Lorenzo – prima dobbiamo capire La mia condizione in sella alla moto. La Honda è stata in grado di fare molti progressi a Sepang e non vedo l’ora di tornare in sella alla RC213V e prepararmi per la prossima stagione.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    mah,infortunato ai test,anni di svantaggio su honda rispetto a marquez,due anni deludenti in ducati,e un honda che a detta di cal.c che corre gia’ da anni con honda dopo essere stato in ducati “nemmeno quella di oggi” dice che honda non e’ facile rispetto alla ducati come pensa le gente….secondo me prende una legnata lorenzo….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati