MotoGP Test Qatar Day 3: Pedrosa, “Questa pista non è una delle mie preferite, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro”

Lo spagnolo ha chiuso in 3° posizione, nonostante ci sia ancora lavoro da fare si ritiene soddisfatto

MotoGP Test Qatar Day 3: Pedrosa, “Questa pista non è una delle mie preferite, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro”MotoGP Test Qatar Day 3: Pedrosa, “Questa pista non è una delle mie preferite, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro”

Pedrosa  MotoGP Test Qatar– Giornata di lavoro inteso e ricco di risultati per Daniel Pedrosa. Il pilota Honda ha chiuso l’ultimo giorno di test in Qatar con un ottimo terzo posto. Lo spagnolo è riuscito a risolvere i problemi riscontrarti ieri, e nonostante alcune cose siano ancora da sistemare, si ritiene soddisfatto del progresso fatto fino a questo momento.

Queste le parole di Daniel Pedrosa: “Credo che oggi sia stata una giornata positiva in generale. Abbiamo avuto un paio di cose da risolvere da ieri, e passo dopo passo abbiamo migliorato il nostro feeling, i tempi sul giro e il nostro ritmo in generale. Il miglioramento è stato generale e anche se abbiamo ancora del lavoro da fare, abbiamo trovato la fiducia e questo è stato una fine positiva del pre-campionato. Questa pista non è una delle mie preferite, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro e le cose continuano a migliorare. Siamo in una forma migliore rispetto allo scorso anno e cercheremo di aggiungere questa fiducia alla motivazione per la GP e fare del nostro meglio alla prima gara. “

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati