MotoGP | Test Qatar Day 3: Marquez, “Sono pronto ad iniziare la stagione”
Marquez ha aggiunto: "Abbiamo lavorato bene, siamo vicino agli altri"
Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 3 – E’ un Marc Marquez soddisfatto quello che ha parlato a Losail al termine della tre giorni di test IRTA della classe MotoGP, ultimo test pre-season della stagione, stagione che inizierà proprio in Qatar il prossimo 10 marzo.
Il Campione in carica della Honda ha percorso molti giri e così come ieri la spalla sinistra operata durante l’inverno non gli ha dato particolarmente fastidio. Inoltre la pista di Losail non è tra le preferite e quindi il feeling raggiunto e il terzo tempo sono fattori positivi. A lui la parola.
“Mi sento pronto oggi, pronto per iniziare la stagione. Come ieri abbiamo fatto molti giri, abbiamo lavorato bene e fatto qualche passo avanti. Non siamo ancora al 100% ma abbiamo un buon feeling – ha detto Marc Marquez – Il Qatar è una pista dove normalmente fatichiamo, ma in questo test siamo lì con tutti gli altri. Oggi è stato difficile perchè c’era molto vento e la temperatura della pista era bassa, ma abbiamo comunque fatto ciò che ci serviva.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dai dai campione !