MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”
Il rookie spagnolo ha chiuso la seconda giornata di test con l'undicesimo tempo


MotoGP Test Qatar Day 2 Suzuki – Joan Mir ha chiuso la seconda giornata di test IRTA sul tracciato del Qatar con l’undicesimo tempo e un ritardo di poco meno di sette decimi dalla vetta .
Il rookie spagnolo si è concentrato principalmente sulla scelta del set-up più adatto a lui, specialmente ha cercato quello che gli permettesse di ‘sentire’ meglio l’anteriore.
Queste le parole di Joan Mir: “Sono davvero soddisfatto di oggi, perché ho fatto dei buoni miglioramenti. Mi sento forte con la moto, soprattutto perché ho migliorato il mio feeling con l’anteriore e questo mi ha aiutato ad ottenere un ritmo migliore. E’ stato un peccato perché ho montato una nuova gomma, ma non sono riuscito a ottenere il giro che volevo, ma domani abbiamo un altro giorno e ci riproverò. Oggi ho provato il nuovo scarico e sono contento anche di questo, ho trovato delle cose positive da questo nuovo componente. Il piano di domani è una simulazione di gara e ulteriori miglioramenti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login