MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”

Il rookie spagnolo ha chiuso la seconda giornata di test con l'undicesimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”

MotoGP Test Qatar Day 2 Suzuki – Joan Mir ha chiuso la seconda giornata di test IRTA sul tracciato del Qatar con l’undicesimo tempo e un ritardo di poco meno di sette decimi dalla vetta .

Il rookie spagnolo si è concentrato principalmente sulla scelta del set-up più adatto a lui, specialmente ha cercato quello che gli permettesse di ‘sentire’ meglio l’anteriore.

Queste le parole di Joan Mir: “Sono davvero soddisfatto di oggi, perché ho fatto dei buoni miglioramenti. Mi sento forte con la moto, soprattutto perché ho migliorato il mio feeling con l’anteriore e questo mi ha aiutato ad ottenere un ritmo migliore. E’ stato un peccato perché ho montato una nuova gomma, ma non sono riuscito a ottenere il giro che volevo, ma domani abbiamo un altro giorno e ci riproverò. Oggi ho provato il nuovo scarico e sono contento anche di questo, ho trovato delle cose positive da questo nuovo componente. Il piano di domani è una simulazione di gara e ulteriori miglioramenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati