MotoGP Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Stiamo facendo progressi”

Il pilota maiorchino è stato uno dei pochi a non usare la gomma morbida

MotoGP Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Stiamo facendo progressi”MotoGP Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Stiamo facendo progressi”

Ducati Team MotoGP Test Qatar Day 2 – E’ uno Jorge Lorenzo dubbioso quello che parla al termine del Day 2 dei test IRTA del Qatar. Il campione della Ducati non è riuscito infatti a trarre delle conclusioni dalla giornata di oggi (per lui 53 giri e best-lap personale di 1’55″344, 8° tempo), visto che è stato uno dei pochi piloti che non hanno usato la gomma morbida. La cosa positiva è che ha migliorato di circa tre decimi il tempo di ieri. A lui la parola.

“Non è molto facile trarre delle conclusioni dalla giornata di oggi, anche perchè sono stato uno dei pochi piloti che non ha utilizzato lo pneumatico morbido, con cui probabilmente avrei potuto migliorare significativamente il mio tempo – ha detto Jorge Lorenzo – In ogni caso una delle cose positive di questa sessione è che abbiamo migliorato di tre decimi il nostro crono di ieri. A livello di setting, oggi non abbiamo provato nulla di particolarmente significativo, però abbiamo in programma ancora delle soluzioni che testeremo domani. In generale sono comunque soddisfatto dei piccoli progressi che stiamo facendo ogni giorno e domani cercheremo di sfruttare al meglio le gomme morbide per migliorare i nostri tempi.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati