MotoGP | Test Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Molto felice, ma c’è ancora molto lavoro da fare”
"Sicuramente girare nello shakedown è stato un vantaggio, gli altri si avvicineranno" ha aggiunto il tedesco
Honda Repsol MotoGP 2021 Test Qatar Day 1 – Stefan Bradl ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con il secondo tempo.
Il pilota tedesco, dopo la prima giornata di prove nel corso dello shakedown, è sceso in pista anche nella prima giornata di test ufficiali. Il numero #6 della Honda si è dimostrato veloce per tutta la giornata chiudendo a poco più di due decimi dalla vetta.
Dichiarazioni Stefan Bradl Test Qatar Day 1
“Nel complesso sono felice perché abbiamo lavorato molto bene, siamo stati molto produttivi e mi sento a mio agio sulla moto. Abbiamo continuato a lavorare sul nostro piano di test e oggi la nostra attenzione si è spostata maggiormente sulle parti e sul telaio. Abbiamo trovato di nuovo buon ritmo e tutto ha funzionato molto bene fino ad ora, l’obiettivo è continuare in questa direzione. Sono felice di guidare e di sentirmi così sulla moto. È il primo giorno di test per gli altri piloti quindi probabilmente ho avuti vantaggio dalla guida di ieri, dobbiamo mantenere la calma perché tutto si avvicinerà man mano che i tempi sul giro miglioreranno. Felice per ora, ma c’è ancora molto lavoro da fare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login