MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”

Marquez ha aggiunto: "Questa è una pista dove la Honda ha sempre sofferto"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”MotoGP | Test Qatar Day 1: Marc Marquez, “La spalla è migliorata ma siamo lontani”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 1 – Il Campione del Mondo Marc Marquez non è andato oltre il decimo tempo nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail, pista che il prossimo 10 marzo ospiterà la prima gara della MotoGP 2019.

Il #93 della Honda si è trovato bene in sella dal punto di vista fisico; la spalla sinistra operata durante l’inverno è infatti migliorata rispetto al test di Sepang, mentre dal punto di vista tecnico c’è ancora da lavorare. La Honda RC213V è infatti migliorata dal punto di vista della velocità massima, mentre c’è ancora da lavorare dal punto di vista telaistico. A lui la parola.

“Onestamente oggi sono contento della mia condizione fisica rispetto alla Malesia, siamo migliorati molto. Ho più forza e ora posso guidare come piace a me. Inoltre, abbiamo ancora due settimane fino alla prima gara e c’è ancora tempo per migliorare – ha detto Marc Marquez – Durante la serata la pista è migliorata, ma dobbiamo continuare a cercare di essere più vicini agli altri. Ora andremo ad analizzare tutto perché durante il test qui non c’è molto tempo. Questa è una pista dove la Honda ha sempre sofferto, dobbiamo lavorare sul set-up della moto.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati