MotoGP | Test Qatar 2 Day 3: Miller, “La squadra ha fatto un ottimo lavoro”

"Sono davvero carico" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | Test Qatar 2 Day 3: Miller, “La squadra ha fatto un ottimo lavoro”MotoGP | Test Qatar 2 Day 3: Miller, “La squadra ha fatto un ottimo lavoro”

Ducati MotoGP 2021 Test Qatar 2 Day 2 – A causa delle avverse condizioni meteo, l’ultima giornata di test precampionato della stagione MotoGP 2021 in Qatar si è conclusa anzitempo per Jack Miller, che, viste le temperature e il vento, ha preferito rimanere ai box.

Il pilota australiano aveva già completato il programmi di lavoro nella giornata di ieri, in previsione del peggioramento meteo che si è verificato oggi. Confermata quindi la classifica combinata dei tempi, che vede Miller al primo posto grazie allo straordinario crono ottenuto mercoledì sera con la sua Desmosedici GP21. In quell’occasione il pilota Ducati ha migliorato di 197 millesimi l’attuale record del circuito, detenuto da Marc Márquez e risalente al 2019.

Dichiarazioni Jack Miller MotoGP Test Qatar 2 Day 3

“Sono davvero soddisfatto di queste due sessioni di test in Qatar. La squadra ha fatto un ottimo lavoro durante questi cinque giorni e ora mi sento pronto ad affrontare i primi due Gran Premi dell’anno su questo tracciato. La simulazione gara di ieri è andata bene e siamo riusciti ad avere riscontri positivi anche dalle altre prove fatte sulla moto. Il mio feeling sull’anteriore è molto buono e mi permette di sfruttare al meglio la pista, e inoltre nostra velocità non è male. Sono davvero carico e non vedo l’ora di ritornare in pista per la gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati