MotoGP | Test Qatar 2 Day 3: Danilo Petrucci, “Non vedo l’ora che arrivi la prima gara”

Petrucci ha aggiunto: "Sono soddisfatto dei progressi compiuti"

MotoGP | Test Qatar 2 Day 3: Danilo Petrucci, “Non vedo l’ora che arrivi la prima gara”MotoGP | Test Qatar 2 Day 3: Danilo Petrucci, “Non vedo l’ora che arrivi la prima gara”

MotoGP 2021 KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci è stato uno dei pochi piloti scesi in pista oggi al Losail International Circuit, teatro dell’ultimo giorno di test invernali della MotoGP.

Il rider ternano della KTM avrebbe voluto sfruttare al meglio questa giornata conclusiva, ma si è dovuto “arrendere” alla tanta sabbia portata in pista dal forte vento.

Il bilancio dopo cinque giorni in sella alla KTM RC 16 del Team Tech 3 è abbastanza positivo, visto che “Petrux” è in linea con gli altri piloti della casa austriaca. Certo i primi sono lontani, ma ora si dovrà pensare esclusivamente alla prima delle due gare che si disputeranno in Qatar, in programma il prossimo 28 marzo.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test Qatar 2 Day 3

“Sono soddisfatto dei progressi compiuti durante i nostri quattro giorni qui al Circuito Internazionale di Losail. Sfortunatamente, non abbiamo potuto utilizzare quest’ultimo giorno per migliorare ulteriormente. Ad ogni modo, abbiamo alcune idee chiare su ciò di cui abbiamo bisogno. Non vedo l’ora che arrivi la prima gara. Sono molto felice anche del lavoro svolto con il team e dell’ambiente che ho trovato. Certo, dobbiamo ancora migliorare, perché il nostro obiettivo è combattere al top. Per il fine settimana di gara, partiremo da zero, quindi sono ottimista di iniziare questa nuova avventura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati