MotoGP – Test post-GP Losail – Stoner impegnato a metà

MotoGP – Test post-GP Losail – Stoner impegnato a metàMotoGP – Test post-GP Losail – Stoner impegnato a metà

Casey Stoner, vincitore ieri del Gp del Qatar 2007, doveva oggi così come il suo compagno di squadra Loris Capirossi fare importanti test di pneumatici Bridgestone. Purtroppo il forte vento che soffiava a Losail ha impedito al giovane pilota australiano di portare a termine il lavoro previsto. Il grip infatti non era poi così male, ma il forte vento non ha permesso di dare indicazioni utili per lo sviluppo delle coperture giapponesi.

“Nonostante la vittoria di ieri mi sento come in un qualsiasi altro giorno!”, ha commentato Casey Stoner. “Ovviamente l’atmosfera nel Team era ottima e faremo di tutto per continuare a mantenerla così per il resto della stagione! Oggi Volevamo fare dei test di gomme, ma purtroppo il vento era davvero troppo forte. Il grip della pista non era male, ma il vento era davvero troppo e non c’erano le condizioni per poter dare indicazioni valide ai tecnici della Bridgestone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto