MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso, “Abbiamo lavorato tanto, ma non sono del tutto soddisfatto”

Il rider forlivese della Ducati ha chiuso i test australiani con il settimo tempo

MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso, “Abbiamo lavorato tanto, ma non sono del tutto soddisfatto”MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso, “Abbiamo lavorato tanto, ma non sono del tutto soddisfatto”

Test Irta, MotoGP Phillip Island Day 3 | Ducati Team – Andrea Dovizioso ha lavorato molto nella tre giorni di test australiana sul circuito di Phillip Island, ma non è completamente soddisfatto. Da una parte è contento dei tanti dati raccolti, sia a livello di telaio che di setup, ma dall’altra rimangono da migliorare alcune caratteristiche della moto, a lui la parola.

“In questi tre giorni a Phillip Island siamo riusciti a fare tanto lavoro, raccogliendo molte informazioni importanti. Abbiamo lavorato molto sul set-up e su alcuni aspetti del telaio, migliorando ulteriormente il feeling – ha detto Andrea Dovizioso – Quindi è stato un buon test: sono soprattutto contento di essere riuscito a fare i tempi quando era il momento giusto e questo mi fa sentire bene. Non sono però completamente soddisfatto perchè non siamo ancora riusciti a migliorare del tutto alcune caratteristiche della moto e quindi dobbiamo ancora impegnarci a fondo con il nostro lavoro.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati