MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Hayden prova a cucirsi addosso la RC212V

MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Hayden prova a cucirsi addosso la RC212VMotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Hayden prova a cucirsi addosso la RC212V

Nell’attesa di riuscire a trovare una posizione di guida più adatta a lui, Nicky Hayden ha oggi proseguito il suo lavoro di sviluppo della moto, eseguendo oggi dei test sulle geometrie e sugli pneumatici Michelin. Nell’attesa della simulazione di gara di domani, oggi Kentucky Kid ha fatto segnare con le gomme da gara il tempo di 1’30”61, che è stato anche il suo miglior crono, di 57 centesimi più veloce rispetto al riferimento fatto segnare ieri.

“Oggi siamo stati un po’ più veloci, il che va bene, e abbiamo raccolto un sacco di opzioni e settaggi”, ha affermato il Campione del Mondo in carica della MotoGP. “Stiamo lavorando sul bilanciamento della moto, che non abbiamo ancora ben chiaro, specialmente nelle curve veloci. Abbiamo migliorato il nostro passo, anche se c’è il solito problema che la moto non girava esattamente come avrei voluto e spinge un po’ sull’anteriore. Comunque, abbiamo raccolto un bel po’ di dato oggi, quindi i ragazzi potranno confrontarsi questa notte e trovare alcuni altri miglioramenti per domani”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati