MotoGP: Test Phillip Island Day 1, Andrea Dovizioso: “Dobbiamo ancora migliorare a livello di bilanciamento e di set-up

"La differenza tra girare con le ali e senza si sente decisamente più qui" ha sottolineato

MotoGP: Test Phillip Island Day 1, Andrea Dovizioso: “Dobbiamo ancora migliorare a livello di bilanciamento e di set-upMotoGP: Test Phillip Island Day 1, Andrea Dovizioso: “Dobbiamo ancora migliorare a livello di bilanciamento e di set-up

Test Irta, MotoGP Phillip Island Day 1 | Ducati Team – Ottava posizione per Andrea Dovizioso nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Phillip Island. L’italiano della Ducati ha lavorato sul set-up e sul bilanciamento della GP17, cercando di migliorare il proprio feeling con la moto senza le famose “alette”.

Il risultato è stato positivo, ma c’è ancora del lavoro da fare per arrivare al top della condizione.

Ecco le parole di Andrea Dovizioso: “Oggi ci siamo concentrati a fare alcune prove di telaio perché dovevamo definirne alcuni aspetti, e quindi abbiamo utilizzato tutta la giornata per questo lavoro. Il feeling è abbastanza buono, ma qui a Phillip Island la differenza tra girare con le ali e senza si sente decisamente più che in Malesia. Dobbiamo ancora migliorare a livello di bilanciamento e di set-up, ed è il programma che abbiamo per domani e poi vedremo su che tempi riusciremo a girare, perché sicuramente tutti i piloti faranno dei passi in avanti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati