MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Peccato per il meteo, ma sono contento dell’atmosfera positiva che c’è nel box”

Il pilota di Vasto chiude con il 10° tempo la prima giornata di test

MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Peccato per il meteo, ma sono contento dell’atmosfera positiva che c’è nel box”MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Peccato per il meteo, ma sono contento dell’atmosfera positiva che c’è nel box”

Andrea Iannone chiude con il 10° tempo la prima giornata di test a Philipp Island, a oltre 2 secondi dalla Ducati Pramac di Danilo Petrucci. Il pilota di Vasto, come tutti gli atri riders, è stato totalmente condizionato dalla pioggia che andava e veniva sul circuito ed alla fine è riuscito a fare solo 7 giri con l’asciutto. La speranza ora è di trovare un meteo “normale” domani anche perchè i due Andrea della Ducati hanno tantissime cose da provare sulla nuova GP 2016 ed i giorni di test invernali sono gia pochi, se poi si mette anche il meteo a fare i capricci, diventa davvero durissima.

“E’ stata una giornata molto strana – ha affermato Andrea Iannone – purtroppo oggi il meteo non ci ha consentito di lavorare come avevamo programmato e alla fine sono riuscito a fare solo sette giri nel pomeriggio in condizioni di asciutto con la mia Desmosedici GP 2016. In realtà dobbiamo sperare che nei prossimi due giorni si riesca a girare con maggiore continuità perché abbiamo ancora tante prove da fare. Sono però contento dell’atmosfera molto positiva che si respira all’interno del mio box ed ho molta fiducia nella nuova moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati