MotoGP | Test Misano: Morbidelli, “Siamo riusciti a completare il programma”
"Il nuovo motore da buone sensazioni" ha aggiunto il pilota Yamaha
GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di test di Misano con il 14esimo tempo.
Morbidelli era rimasto deluso nel vedere il suo weekend altrimenti solido del GP di San Marino interrotto dopo solo due giri di gara. Tuttavia, concentrandosi sugli aspetti positivi, l’italiano ha voluto trascorrere il tempo disponibile in pista del test di Misano per sfruttare ulteriormente il suo feeling migliorato con la YZR-M1 e provare altri elementi di prova, incluso il prototipo del motore 2023. Ha percorso 44 giri al mattino e 44 nel pomeriggio, chiudendo a 0.756 dalla vetta.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Test GP Misano MotoGP 2022
“Oggi è stata una giornata tranquilla. Siamo riusciti a completare il programma. Era abbastanza pieno, ma siamo stati in grado di esaminare ogni elemento con buona precisione, buoni set up e buone informazioni. Inoltre, il ritmo era abbastanza costante per provare le cose, quindi è stata una giornata interessante. Il nuovo motore si sente bene. È molto carino. Mantiene il comportamento piacevole e pastoso della Yamaha ‘sul fondo’, nelle marce più alte e agli alti regimi sviluppa un bel po’ di velocità.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login