MotoGP | Test Mandalika Day 3: Bezzecchi, “Ogni sessione ho fatto dei passi in avanti”

"La prima gara sarà un'emozione unica" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | Test Mandalika Day 3: Bezzecchi, “Ogni sessione ho fatto dei passi in avanti”MotoGP | Test Mandalika Day 3: Bezzecchi, “Ogni sessione ho fatto dei passi in avanti”

IRTA Test Mandalika Mooney VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso la terza e ultima giornata di test sul di Mandalika, Indonesia, con il 17esimo tempo.

Chiusura in crescendo e race simulation per il riminese(38 giri oggi ndr), capofila tra i rookie, e sotto il muro dell’1.32 nel Day3 di Mandalika grazie al tempo di 1.31.901 centrato questa mattina.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Mandalika Day 3 MotoGP 2022 Mooney VR46 Racing Team

“Sono contento di aver chiuso in crescendo: una giornata positiva, ho fatto meno giri di ieri e mi sono concentrato sul time attack prima e sulla simulazione dopo. Sul giro secco ho fatto uno step e la race simulation di 25 giri con Luca è andata bene, soprattutto la prima parte. Sono partito per primo e sono stato davanti per metà dei giri. Mi sentivo a mio agio, poi Luca mi ha superato e ho fatto più fatica, ma non posso lamentarmi. Tutta la squadra ha fatto un gran lavoro in questa pre season, ogni sessione ho fatto dei passi in avanti e non vedo l’ora di arrivare in Qatar per il mio primo GP nella Top class. Sarà un’emozione unica!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati