MotoGP: Test Losail Day 3, Stefan Bradl “Oggi è stata davvero dura per me e la squadra”

Due scivolate per il tedesco del Team LCR che comunque chiude 4°

MotoGP: Test Losail Day 3, Stefan Bradl “Oggi è stata davvero dura per me e la squadra”MotoGP: Test Losail Day 3, Stefan Bradl “Oggi è stata davvero dura per me e la squadra”

Giornata difficile quella conclusiva per Stefan Bradl. Il centauro del Team LCR nel Day 3 dei test IRTA di Losail è infatti scivolato due volte, di cui una durante la simulazione gara. Alla fine ha comunque ottenuto il quarto tempo finale, ma quello che lo preoccupa è la mancanza di grip al posteriore con la gomma nuova. A lui il microfono.

“Oggi è stata davvero dura per me e la squadra. Purtroppo sono incappato in due scivolate (una proprio durante la simulazione di gara) ma tutto sommato non siamo lontani dalla testa della classifica quindi lascio il Qatar con una buona base per la prima gara. Con le gomme usate siamo veloci e costanti ma rimane il problema di aderenza del posteriore con la gomma nuova. Non siamo riusciti a risolverlo del tutto ma sembra che sia un male comune nei piloti Honda. Quando siamo arrivati qui lo scopo non era il giro lanciato ma la rifinitura della moto per la prima gara e penso che fino ad ora abbiamo fatto un ottimo lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel