MotoGP – Test Losail Day 3 – Melandri: ”Dobbiamo lavorare sul motore”

MotoGP – Test Losail Day 3 – Melandri: ”Dobbiamo lavorare sul motore”MotoGP – Test Losail Day 3 – Melandri: ”Dobbiamo lavorare sul motore”

Sì concludono con un decimo tempo i test sul circuito di Losail per Marco Melandri, che oggi si è concentrato su ciclistica e sospensioni, senza tralasciare il lavoro per Bridgestone alla ricerca degli pneumatici migliori per lui. Il ravennate ha anche avuto l’occasione di provare la gomma da tempo, che però non è riuscito a sfruttare al meglio. Nei prossimi test l’obiettivo sarà lavorare sul motore per progredire ulteriormente.

“Sono soddisfatto del lavoro svolto dal team”, commenta Marco Melandri. “La moto mi piace molto come ciclistica e guidabilità. Mi trovo molto bene. Adesso dobbiamo lavorare sul motore per fare un ulteriore passo in avanti. Oggi abbiamo effettuato diverse prove di pneumatici, individuando alcune soluzioni interessanti. Nel pomeriggio ho provato anche una gomma da qualifica. Non sono riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della gomma da qualifica, mentre il mio passo di gara è abbastanza buono. Insieme a Bridgestone stiamo facendo un ottimo lavoro. Ho molto fiducia nella squadra e nei nostri partner”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati