MotoGP – Test Losail Day 3 – Caduta senza conseguenze per Barros

MotoGP – Test Losail Day 3 – Caduta senza conseguenze per BarrosMotoGP – Test Losail Day 3 – Caduta senza conseguenze per Barros

Alex Barros ha ottenuto oggi nell’ultimo giorno di test MotoGP a Losail il nono tempo con il crono di 1’56.950. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin si è trovato molto meglio a livello di set-up rispetto a ieri e si ritiene complessivamente soddisfatto della 3 giorni di test, nonostante una caduta che lo ha visto protagonista oggi nel tentativo di trovare il limite della propria Ducati Desmosedici GP7 “Sat” gommata Bridgestone.

“Oggi è andata molto meglio di ieri”, afferma Alex Barros. “Abbiamo cambiato completamente l’ assetto della moto e mi sono subito trovato bene. Il feeling con gli pneumatici che ha portato Bridgestone oggi è stato decisamente migliore rispetto a ieri. Avremmo potuto fare un tempo migliore, ma durante l’ultimo giro con le gomme da qualifica sono scivolato e così non sono riuscito a sfruttale a pieno quelle che avevo a mia disposizione. Alla fine di questi test, sono soddisfatto e fiducioso di essere sulla buona strada per iniziare bene il campionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati