MotoGP – Test Losail Day 3 – Hopkins: ”Sono distrutto, ma tornerò per la prima gara”

MotoGP – Test Losail Day 3 – Hopkins: ”Sono distrutto, ma tornerò per la prima gara”MotoGP – Test Losail Day 3 – Hopkins: ”Sono distrutto, ma tornerò per la prima gara”

Fratturarsi nel momento più positivo vissuto negli ultimi anni non deve essere proprio il massimo. Questa è l’attualità di John Hopkins, caduto oggi a Losail poco dopo aver spiccato il miglior tempo (a fine giornata sarà secondo, dietro soltanto a Daniel Pedrosa) in sella alla propria Suzuki GSV-R 800cc “Gamma 7”, fratturandosi allo scafoide della mano e piede destro. “Hopper” dovrebbe rientrare giusto in tempo per la prima gara, ma sarà costretto a saltare i prossimi test IRTA a Jerez…

“Mi sento distrutto”, sincera il pilota californiano della Rizla Suzuki. “Domani saprò meglio l’entità dell’infortunio e quanto tempo starò fermo. Andrò a Londra da uno specialista e speriamo di avere subito delle ottime notizie… Voglio esserci per la prima gara e ci sarò, mi conforta pure il fatto che quando tornerò avremo già dei riferimenti positivi trovati in queste giornate di prove”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati