MotoGP – Test Losail Day 2 – Mancanza di grip per Hofmann


Alex Hofmann così come il suo compagno di squadra Alex Barros ha incontrato delle difficoltà nel secondo giorno di test MotoGP a Losail, Qatar. Il pilota tedesco ha lavorato molto sulla ciclistica senza però ottenere il risultato sperato. Hofmann ha avuto difficoltà anche a causa della mancanza di grip e domani cercherà insieme alla squadra di risolvere questo problema.
“Oggi abbiamo lavorato molto facendo numerose prove sulla ciclistica, ma il risultato generale non è quello che sappiamo di poter ottenere”, ha detto Alex Hofmann, alla sua seconda stagione con Ducati d’Antin. “Avrei voluto fare di più e andare più veloce, ma il feeling con la moto oggi non era buono e avevo qualche difficoltà con il grip; inoltre le condizioni climatiche hanno complicato le cose. Domani lavoreremo come sempre con grande impegno per capire cosa dobbiamo migliorare rispetto ad oggi e faremo molte prove degli pneumatici”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login