MotoGP – Test Losail Day 2 – Casey Stoner: ”E’ stata una giornata positiva”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Casey Stoner: ”E’ stata una giornata positiva”MotoGP – Test Losail Day 2 – Casey Stoner: ”E’ stata una giornata positiva”

Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo nella seconda delle tre giornate di test notturni MotoGP sul circuito di Losail. Il pilota australiano della Ducati ha anche provato sul finire del turno un nuovo forcellone in carbonio e particolari di elettronica da mettere a punto. Stoner aspettava questi test anche per vedere a che punto era il polso operato in inverno e che nei precedenti test di Sepang aveva procurato non poco dolore. Il responso è stato positivo, il polso sembra rispondere bene, così come la neonata GP9. A lui il microfono.

“Abbiamo lavorato bene, stiamo facendo dei progressi con la messa a punto della GP9 e quindi direi proprio che è stata una giornata positiva nonostante le condizioni della pista davvero molto difficili. Stessa cosa più o meno per quanto riguarda il polso: chiaramente non è ancora al 100% ma va meglio che in Malesia, e meglio di quanto mi aspettassi prima di questi test quindi le prospettive sono incoraggianti anche da questo punto di vista. Sono abbastanza soddisfatto in generale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel