MotoGP – Test Losail Day 1 – Nicky Hayden: “Dobbiamo essere più veloci”

MotoGP – Test Losail Day 1 – Nicky Hayden: “Dobbiamo essere più veloci”MotoGP – Test Losail Day 1 – Nicky Hayden: “Dobbiamo essere più veloci”

Nicky Hayden ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Losail con il nono tempo. Il pilota statunitense del Ducati Marlboro Team ha percorso 57 giri facendo segnare come miglior crono un 1’57.137, un decimo peggio rispetto al team-mate Valentino Rossi. A lui la parola.

“Abbiamo cominciato i test molto bene, poi ci siamo bloccati per diverso tempo senza riuscire a fare passi in avanti, fino a quando una modifica della posizione di guida mi ha permesso di trovare un buon feeling. Anche se in alcuni settori della pista dobbiamo ancora migliorare il comportamento della moto in curva, in altri siamo davvero a posto. Dierei che va meglio rispetto alla Malesia ma domani dobbiamo assolutamente essere più veloci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia