MotoGP – Test Losail Day 1 – Edwards: ”Abbiamo margini di miglioramento”

MotoGP – Test Losail Day 1 – Edwards: ”Abbiamo margini di miglioramento”MotoGP – Test Losail Day 1 – Edwards: ”Abbiamo margini di miglioramento”

Dopo essere stati nelle prime posizioni negli scorsi test a Sepang, anche qui in Qatar Colin Edwards si dimostra al massimo della forma, concludendo la prima giornata di test col miglior tempo (1’56″774). In mattinata però Colin sembrava aver perso un po’ di feeling, causate dalla mancanza degli pneumatici a lui congeniali trovati in Malesia, ma cambiando impostazioni tutto è tornato come prima, permettendogli di scendere sotto il giro più veloce effettuato in gara.

“Arriviamo da dei fantastici test a Sepang e abbiamo iniziato in buona forma anche oggi”, commenta Colin Edwards. “Le cose non sono proprio perfette; la prima scelta di gomme provate in Malesia, e delle quali io ero entusiasta, non sono al momento disponibili qui e in mattinata ho avuto l’impressione di aver perso un po’ di feeling, ma abbiamo cambiato un paio di impostazioni e alla fine della giornata tutto è tornato al suo posto. Nonostante il buon responso cronometrico abbiamo ancora margine di miglioramento che speriamo possa prodursi da domani con un paio di gomme diverse e un paio di cose che proveremo con le impostazioni. Comunque sia la cosa incoraggiante è che siamo arrivati su di una nuova pista e la moto ha funzionato così come era; speriamo sia così ovunque in questa stagione! Abbiamo fatto molto lavoro sulla frenata a Sepang e qui non abbiamo avuto problemi, quindi sembrerebbe che quei problemi siano stati risolti. È stata una prima giornata molto produttiva sotto ogni aspetto.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati