MotoGP | Test Jerez, Vinales: “È andata bene e sono contento del ritmo”

"La moto che ho al momento mi piace molto, quindi continueremo a lavorarci e a costruire su quella" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Jerez, Vinales: “È andata bene e sono contento del ritmo”MotoGP | Test Jerez, Vinales: “È andata bene e sono contento del ritmo”

Test Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Viñales ha chiuso i test sul circuito di Jerez con il secondo tempo.

Dopo i Test di Jerez, Maverick Viñales del team Tech3 MotoGP ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto, sottolineando l’importanza di accumulare chilometri per migliorare il feeling con la moto. Nonostante il vento abbia complicato leggermente le condizioni, Viñales si è detto contento del ritmo mantenuto e delle prime prove aerodinamiche effettuate. Convinto del potenziale della moto attuale, guarda ora con entusiasmo al prossimo appuntamento di Le Mans, forte dei progressi compiuti.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025

“Era molto importante fare quanti più giri possibile per continuare ad abituarci alla moto e iniziare a capire come e quando spingerla al limite. Abbiamo dovuto provare un po’ di aerodinamica, ma non abbiamo fatto nulla di troppo folle. È andata bene e sono contento del ritmo, che è stato fantastico. Il grip era ottimo oggi, ma abbiamo anche affrontato molto vento, tuttavia possiamo essere soddisfatti del nostro ritmo. La moto che ho al momento mi piace molto, quindi continueremo a lavorarci e a costruire su quella. Il prossimo appuntamento è Le Mans, e non vedo l’ora di andarci dopo questa enorme giornata di lavoro, che so ci sarà utile per il prossimo round.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati