MotoGP | Test Jerez: Miller, “Sono contento”

"Non avevamo molte novità da provare" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | Test Jerez: Miller, “Sono contento”MotoGP | Test Jerez: Miller, “Sono contento”

Test IRTA Jerez Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la giornata di test sul circuito di Jerez con il quarto tempo.

Il pilota australiano è sceso in pista verso le 11 di questa mattina, sfruttando appieno le condizioni favorevoli del tracciato andaluso nonostante il cielo parzialmente nuvoloso e le temperature più basse rispetto a ieri. Il #43 ha continuato a girare anche nel pomeriggio, percorrendo in totale 53 giri e chiudendo il test in quarta posizione (1:37.456).

Dichiarazioni Jack Miller Test IRTA MotoGP 2022

“Sono contento del lavoro che abbiamo portato a termine oggi. Non avevamo molte novità da provare, ma avere un’intera giornata a disposizione è sempre comunque utile per fare delle prove che non abbiamo il tempo di fare in un weekend di gara. Abbiamo essenzialmente provato diverse configurazioni della moto testando diverse geometrie e siamo piuttosto soddisfatti dei risultati ottenuti. Con le temperature più basse e il vento di oggi, la pista era più lenta rispetto a ieri, ma siamo comunque riusciti ad avere un buon passo e un buon feeling con la moto.”

4.6/5 - (30 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati