MotoGP | Test Jerez, Marini: “Sono soddisfatto di ciò che Honda ha preparato”
"Oggi mi sono concentrato sul provare un nuovo forcellone e sembra già un piccolo miglioramento" ha aggiunto il pesarese
Test Jerez Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso i test di Jerez con il 18esimo tempo.
Dopo il Gran Premio di Jerez, Luca Marini ha tracciato un bilancio positivo del suo weekend con il team Honda MotoGP. In un fine settimana particolarmente impegnativo, il pilota italiano si è detto soddisfatto dei progressi compiuti insieme alla sua squadra, culminati in un decimo posto che rappresenta un risultato importante per il loro attuale percorso di crescita. Con fiducia e ottimismo, Marini guarda ora alle prossime sfide.
Dichiarazioni Luca Marini test Spagna Jerez Honda Castrol MotoGP 2025
“Oggi mi sono concentrato sul provare un nuovo forcellone e sembra già un piccolo miglioramento. È ancora un po’ presto per vederlo, perché nei test del lunedì qui il grip è sempre incredibile, quindi le sensazioni che si percepiscono non sono sempre precise. C’era anche molto vento, ma anche così abbiamo fatto molti giri consecutivi per raccogliere dati su cui lavorare per gli ingegneri. Sono soddisfatto di ciò che Honda HRC ha preparato e di una buona giornata per noi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login