MotoGP | Test Jerez Day 2: Marini, “Il feeling è migliorato”

"È stato un test positivo" ha aggiunto i pesarese

MotoGP | Test Jerez Day 2: Marini, “Il feeling è migliorato”MotoGP | Test Jerez Day 2: Marini, “Il feeling è migliorato”

MotoGP Test Jerez Day 2 Ducati VR46 – Luca Marini ha chiuso la seconda e ultima giornata di test IRTA sul circuito di Jerez con il 12esimo tempo.

Il pesarese nei due giorni ha percorso 110 giri sulla nuova moto e, nonostante il forte vento che ha caratterizzato la sessione odierna, ha migliorato il suo miglior tempo fino a 1’38.025 centrando così il 14esimo posto nella classifica combinata dei due giorni.

Dichiarazioni Luca Marini Test Jerez Day 2 Ducati VR46

“È stato un test positivo, rispetto a ieri, il feeling è migliorato e sono riuscito a comprendere meglio le differenze tra la nuova e la vecchia moto. Abbiamo fatto qualche prova a livello di elettronica e mi sono trovato bene. Con il vento oggi è stato difficile per tutti, era importante fare tanti giri e non prendere rischi. Sono soddisfatto: con la nuova squadra mi trovo bene, stiamo facendo esperienza e le sensazioni sono positive. Approfittiamo ora di qualche settimana di stop per recuperare le energie e tornare carichi nel 2022.”

4.3/5 - (52 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati