MotoGP | Test Jerez Day 1: Pol Espargarò, “Importante fare qualche giro con la nuova moto”

"Ho cercato di ritrovare il feeling dopo la caduta di Valencia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Jerez Day 1: Pol Espargarò, “Importante fare qualche giro con la nuova moto”MotoGP | Test Jerez Day 1: Pol Espargarò, “Importante fare qualche giro con la nuova moto”

MotoGP Test Jerez Day 1 Honda Repsol – Pol Espargarò ha chiuso la prima giornata di test ufficiali IRTA sul tracciato di Jerez con il tredicesimo tempo.

Dopo la pesante caduta a Valencia, lo spagnolo è tornato in sella alla Honda RC213V per l’ultimo test del calendario 2021. Ancora non il al 100%, Pol si è concentrata su due sessioni, una al mattino e una al pomeriggio. Il programma di oggi si è concentrato sul riportare Espargarò a suo agio e fiducioso dopo la caduta di Valencia. Il #44 ha lavorato su una serie di prove insieme ad Alex Marquez e Takaaki Nakagami.

Dichiarazioni Pol Espargarò Test Jerez Day 1 Honda Repsol

“Oggi mi sento abbastanza bene, ho un po’ di dolore alle costole e al polso e oggi ho faticato a guidare un po’ per questo. Ma è davvero importante per la squadra, e anche per me, fare qualche giro con la nuova moto e ottenere quante più informazioni possibili. Oggi ho cercato di mettermi a mio agio dopo l’enorme incidente a Valencia. Domani abbiamo un’altra giornata di test che speriamo vada un po’ meglio. Il piano per domani è lavorare di più per il futuro e in base a ciò che abbiamo visto oggi, sembra promettente. Le nuove parti e le moto sono come lecca-lecca per i bambini per noi, una grande motivazione!”.

4.3/5 - (48 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Honda saluta e ringrazia Valentino Rossi

In sella alla moto della casa dell'Ala Dorata il pesarese ha conquistato tre titoli vincendo 31 delle 48 gare disputate
Condividi su WhatsAppMotoGP Ritiro Valentino Rossi – Con un lungo comunicato, la Honda ha celebrato il ritiro di Valentino Rossi