MotoGP | Test Jerez Day 1: Marini, ” È davvero un piacere poter correre per questo Team”

"L’atmosfera è speciale, c’è tanta energia positiva" ha aggiunto i pesarese

MotoGP | Test Jerez Day 1: Marini, ” È davvero un piacere poter correre per questo Team”MotoGP | Test Jerez Day 1: Marini, ” È davvero un piacere poter correre per questo Team”

MotoGP Test Jerez Day 1 Ducati VR46 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di test IRTA sul circuito di Jerez con l’undicesimo tempo.

Il pilota pesarese è sceso in pista per la prima volta in sella alla Ducati Desmosedici GP21 utilizzata fino a domenica da Francesco Bagnaia

Dichiarazioni Luca Marini Test Jerez Day 1 Ducati VR46

“È stata una gran giornata: la Ducati GP21 è fantastica! Bella da guidare, molto feeling e tanti feedback. È davvero un piacere poter correre per questo Team, un bel gruppo: l’atmosfera è speciale, c’è tanta energia positiva, voglia di fare bene e sono contento perché ho spinto per avere ognuno di loro nella squadra. Sarà per tutti una sfida, alcune persone le conosco già dalla Moto2, altre sono nuove. Oggi non abbiamo fatto molto sulla moto, abbiamo girato per iniziare a capire come si comporta e quali differenze ci sono rispetto a quella che ho usato nel 2020. Domani invece l’obiettivo è migliorare il lap time e il passo.”

4.3/5 - (52 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati