MotoGP: Test Jerez, bocche cucite in casa Ducati

MotoGP: Test Jerez, bocche cucite in casa DucatiMotoGP: Test Jerez, bocche cucite in casa Ducati

Bocche cucite in casa Ducati dopo l’ultimo degli otto giorni di test a disposizione per le moto 2012. Ieri a provare la Desmosedici GP12 è stato Nicky Hayden, che per la prima volta ha potuto provare la moto già testata da Valentino Rossi sempre a Jerez de la Frontera.

In pista doveva scendere il nove volte campione del mondo, ma l’infrazione al dito rimediata a Motegi non ha permesso al pesarese di scendere in pista. Nonostante il silenzio, in casa Ducati dovrebbe essere proseguito lo sviluppo del telaio perimetrale. A questo punto i piloti ufficiali potranno scendere in pista solamente dopo Valencia e come già scritto ieri, un aiuto in questo senso potrebbe venire da Carlos Checa, fresco campione del mondo della Superbike con la Rossa del Team Althea.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • misteriusman ha detto:

    Da indiscrezione trapelate nel web
    sembra che la Ducati ha provato materiali aggiornati dall’ultimo test e abbia fatto tempi di 1,5 secondi più veloci della Honda con Hayden, credo che abbiano preso la strada giusta finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Saluti a tutti!!!!

    1. A ha detto:

      Le fonti quali sono? quelle dell’acqua che però buttano fuori alcool? ma daiiiii… siamo seriiiiiiiii

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Non scherzare dai ahah la ducati non andrebbe 1,5 secondi più veloce della honda neanche con il NOS

  • Ales ha detto:

    Da indiscrezioni trapelate nel web sembra che ducati abbia provato un nuovo telaio in platino e un inedito motore v8 e che hyden abbia fatto tempi sul giro di 4.800 sec migliori di quelli della Honda… Ma via via!!

  • pino ha detto:

    DA INDESCRIZIONI DEL MINISTERO DEI TRASPORTI SEMBRA CHE UNA DUCATI A NEUTRINI E’ STATA AVVISTATA NEL TUNNEL BASILEA/GRAN SASSO. UN MISSILE. SCUSA VECCHIO SE SCRIVO IN MAIUSCOLO, SONO CIECO E TARDO E IMITARTI PER ME E’ TROPPO, TROPPO DIFFICILE. CONTINUA SEMPRE AD ILLUMINARCI CON LE TUE STRONZATE.

  • Allonzo ha detto:

    …un Oscar per Ales e pino…(un pochetto più per pino!!!)

  • roberto ha detto:

    Non ho capito se Hayden faceva tempi piu veloci di 1 secondo e mezzo di quando Hayden guidava la Honda o della Honda che quest’anno guida Stoner.

  • lemmy ha detto:

    Gente, tutto questo perchè ha provato Hayden…se girava Rossi,avrebbe abbassato di 2 GIORNI il record della pista!!!! ah chiaramente Hayden ha girato con un cilindro grippato…ehhhhhhh bella cosa la fantasia!!! ;-)

  • gianni ha detto:

    da voci ufficiali hayden ha girato veramente 1,5 secondi più veloce rispetto alla honda.. ma da altre voci la nuova honda ha migliorato di 3 secondi rispetto al nuovo temppo della gp 12… mi sa che dobbiamo attendere valencia per vedere cosa sarà accaduto!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati