MotoGP: Test Jerez, bocche cucite in casa Ducati

MotoGP: Test Jerez, bocche cucite in casa DucatiMotoGP: Test Jerez, bocche cucite in casa Ducati

Bocche cucite in casa Ducati dopo l’ultimo degli otto giorni di test a disposizione per le moto 2012. Ieri a provare la Desmosedici GP12 è stato Nicky Hayden, che per la prima volta ha potuto provare la moto già testata da Valentino Rossi sempre a Jerez de la Frontera.

In pista doveva scendere il nove volte campione del mondo, ma l’infrazione al dito rimediata a Motegi non ha permesso al pesarese di scendere in pista. Nonostante il silenzio, in casa Ducati dovrebbe essere proseguito lo sviluppo del telaio perimetrale. A questo punto i piloti ufficiali potranno scendere in pista solamente dopo Valencia e come già scritto ieri, un aiuto in questo senso potrebbe venire da Carlos Checa, fresco campione del mondo della Superbike con la Rossa del Team Althea.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • misteriusman ha detto:

    Da indiscrezione trapelate nel web
    sembra che la Ducati ha provato materiali aggiornati dall’ultimo test e abbia fatto tempi di 1,5 secondi più veloci della Honda con Hayden, credo che abbiano preso la strada giusta finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Saluti a tutti!!!!

    1. A ha detto:

      Le fonti quali sono? quelle dell’acqua che però buttano fuori alcool? ma daiiiii… siamo seriiiiiiiii

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Non scherzare dai ahah la ducati non andrebbe 1,5 secondi più veloce della honda neanche con il NOS

  • Ales ha detto:

    Da indiscrezioni trapelate nel web sembra che ducati abbia provato un nuovo telaio in platino e un inedito motore v8 e che hyden abbia fatto tempi sul giro di 4.800 sec migliori di quelli della Honda… Ma via via!!

  • pino ha detto:

    DA INDESCRIZIONI DEL MINISTERO DEI TRASPORTI SEMBRA CHE UNA DUCATI A NEUTRINI E’ STATA AVVISTATA NEL TUNNEL BASILEA/GRAN SASSO. UN MISSILE. SCUSA VECCHIO SE SCRIVO IN MAIUSCOLO, SONO CIECO E TARDO E IMITARTI PER ME E’ TROPPO, TROPPO DIFFICILE. CONTINUA SEMPRE AD ILLUMINARCI CON LE TUE STRONZATE.

  • Allonzo ha detto:

    …un Oscar per Ales e pino…(un pochetto più per pino!!!)

  • roberto ha detto:

    Non ho capito se Hayden faceva tempi piu veloci di 1 secondo e mezzo di quando Hayden guidava la Honda o della Honda che quest’anno guida Stoner.

  • lemmy ha detto:

    Gente, tutto questo perchè ha provato Hayden…se girava Rossi,avrebbe abbassato di 2 GIORNI il record della pista!!!! ah chiaramente Hayden ha girato con un cilindro grippato…ehhhhhhh bella cosa la fantasia!!! ;-)

  • gianni ha detto:

    da voci ufficiali hayden ha girato veramente 1,5 secondi più veloce rispetto alla honda.. ma da altre voci la nuova honda ha migliorato di 3 secondi rispetto al nuovo temppo della gp 12… mi sa che dobbiamo attendere valencia per vedere cosa sarà accaduto!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il