MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Petrucci, “Vado in Qatar con gran fiducia”

Molto bene anche il team-mate Jack Miller, alla sua seconda "uscita" con la Ducati

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Petrucci, “Vado in Qatar con gran fiducia”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Petrucci, “Vado in Qatar con gran fiducia”

MotoGP Ducati Pramac Test Thailandia Buriram – E’ un Danilo Petrucci soddisfatto quello che ha parlato al termine della tre giorni di test al Chang International Circuit Buriram, in Thailandia.

Il pilota del Team Pramac Ducati, ha lavorato in sintonia con la squadra, senza cercare il “Time Attack”. Il suo passo gara è stato interessante e “Petrux” va in Qatar (teatro dei prossimi test e della prima gara della stagione) con grande fiducia. A lui la parola.

“E’ stato un buon test. Siamo molto contenti perché abbiamo lavorato molto bene senza fare molte modifiche alla moto dopo Sepang – ha detto Danilo Petrucci – Siamo stati sempre tra i primi con un passo gara molto interessante. Non abbiamo fatto il time attack ma non è importante, anche perché nei test non danno nessun premio. E poi quanto torneremo per il GP non avremo questo gomme e le condizioni atmosferiche saranno molto diverse. Vado in Qatar con gran fiducia.”

Bene anche il team-mate Jack Miller, che nonostante una caduta, chiude con il sorriso la sua seconda “uscita” con la Ducati.

“Sono veramente soddisfatto per ciò che abbiamo fatto in questi test. Il feeling è davvero buono. Ogni volta che vado in pista mi sento sempre più a mio agio e giro dopo giro ho la sensazione di essere sempre più veloce. Ho fatto un errore questa mattina nel primo giro della long run. Mi dispiace per il team perché avremmo potuto finire il nostro lavoro questa mattina. Torniamo a casa con grande fiducia e non vedo l’ora di essere in Qatar.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati