MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”

DesmoDovi ha aggiunto: "L'anteriore lavora bene, è stata una bella sorpresa"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”

MotoGP Test IRTA Sepang Day Ducati Team – Ottimo inizio a Sepang per Andrea Dovizioso, che nella prima giornata di test IRTA ha ottenuto il secondo tempo alle spalle della Honda di Dani Pedrosa. Il #04 della Ducati insieme a Pedrosa e Lorenzo è stato in grado di “abbattere” il “muro” dei due minuti, girando in 1:59.770.

Dovizioso dopo aver provato il prototipo della scorsa stagione, è salito sulla nuova GP18, con la quale ha centrato il tempo, promuovendola. Ecco cosa ha raccontato “DesmoDovi” a fine giornata.

“Abbiamo girato nel pomeriggio con la moto nuova – ha detto Dovizioso – Ma non c’è stato tempo per fare un paragone tra i due prototipi; lo faremo domani. Ma sono contento, perché abbiamo già trovato delle parti che vanno molto bene”. Il forlivese poi aggiunge “La moto è migliore in entrata di curva e l’anteriore lavora bene. Questa è stata una bella sorpresa. Sicuramente c’è del margine e va capito, ma sono soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il