MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Stefan Bradl “Prove positive, siamo pronti per il Qatar”

Chiusura di test positiva per il tedesco del Team LCR che è pronto per Losail

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Stefan Bradl “Prove positive, siamo pronti per il Qatar”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Stefan Bradl “Prove positive, siamo pronti per il Qatar”

Stefan Bradl ha ottenuto un ottimo terzo tempo oggi nell’ultima giornata di test Irta della MotoGP a Jerez. Il centauro tedesco del Team LCR ha sfruttato il poco tempo a disposizione (l’ultima ora e mezza delle sei a disposizione) per verificare il setting di ieri, che gli aveva permesso di avere più feeling con l’anteriore della sua Honda RC213V. A lui la parola.

“Oggi abbiamo avuto soltanto un’ora e mezza a disposizione visto che la pista era impraticabile dopo la pioggia del mattino. Abbiamo sfruttato il tempo che ci restava per confermare la messa a punto di ieri che mi ha permesso di girare con un buon passo visto che ho risolto alcuni problemi con l’anteriore. Poi, nell’ultima parte della sessione, sono uscito con un nuovo set di gomme per migliorare il crono ed il risultato è stato buono anche se ho trovato un po’ di traffico alla fine. Nonostante le pessime condizioni di questi giorni, penso che siamo pronti per la prima gara in Qatar e Losail è una pista che mi piace molto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel