MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Rossi: ”Contento per Colin”

MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Rossi: ”Contento per Colin”MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Rossi: ”Contento per Colin”

Alla BMW ci teneva. Non tanto per sè, quanto per donarla ai suoi meccanici. Tuttavia la pioggia, la caduta alla Curva Campsa, l’impossibilità di tornare in pista hanno fermato l’ambizione di Valentino Rossi. Lui, che ha sempre vinto la BMW negli anni pari, è stato costretto a cedere la Z4 al suo compagno di squadra, Colin Edwards. Poco importa, anzi, il Dottore è felice per il risultato di Texas Tornado. Sa che l’importante è trovarsi davanti alle 14.45 di domenica 2 marzo…

“Dopo aver capito che non avrei potuto vincere la macchina ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata che la vincesse Colin, e quindi sono davvero contento per lui. Abbiamo lavorato molto durante l’inverno e lui si merita questo successo. Io stavo facendo dei giri veloci ed il mio passo era buono, ma ho commesso un errore in frenata che sfortunatamente ha significato la fine delle mie prove. In ogni caso la cosa più importante di questo fine settimana è stato il rendimento della moto venerdì e sabato sull’asciutto ed oggi sul bagnato. Questo mi da molta fiducia per la stagione. Ora andiamo a Jerez per un’ulteriore sessione di test e lì sarà interessante vedere se abbiamo risolto il problema che avevamo con le vibrazioni. Se sarà così, potremo dire di essere pronti per la prima gara”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati