MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 2 – Rossi ancora velocissimo

MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 2 – Rossi ancora velocissimoMotoGP – Test IRTA Barcellona Day 2 – Rossi ancora velocissimo

Sempre lui. Anche nel secondo giorno di test a Barcellona, Valentino Rossi ha sterminato la concorrenza, facendo registrare una prestazione che non lascia speranze agli avversari. Il Dottore non è mai stato così veloce con la Yamaha nel pre-campionato, dimostrazione eccezionale di forza e talento, all’alba di un Mondiale da vivere da dominatore incontrastato…

“Andare così forte il primo giorno è stata la vera sorpresa, oggi abbiamo solo costruito sopra il lavoro di ieri ed abbiamo continuato a migliorare”, ha dichiarato Rossi. “Abbiamo completato un paio di prove importanti e adesso la base della messa a punto è buona. Avevamo un po’ di problemi di vibrazioni nei primi test ma sembra proprio che li abbiamo risolti e quindi andiamo sempre più forte. Sono molto contento anche perché, per me, questa moto è come una figlia e adesso posso vedere che va bene anche per altri piloti – piace sia a Colin sia a Carlos. Se guardo alla classifica di oggi per forza devo dire che ci sono buone chance per vincere la macchina, ma domani è un altro giorno e dovremo stare a vedere cosa succede. Speriamo che il tempo si mantenga, permettendoci di portare a termine per bene il programma di lavoro che avevamo pianificato”.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra