MotoGP: Test Ducati Misano, Nicky Hayden “Sono stati due giorni sicuramente molto utili”

Lo statunitense della Ducati più fiducioso dopo il test al Misano World Circuit Marco Simoncelli

MotoGP: Test Ducati Misano, Nicky Hayden “Sono stati due giorni sicuramente molto utili”MotoGP: Test Ducati Misano, Nicky Hayden “Sono stati due giorni sicuramente molto utili”

Nicky Hayden è il solito stakanovista. A Misano il centauro statunitense della Ducati ha percorso ben 158 giri in sella alla Desmosedici GP13, lavorando soprattutto sul sistema che controlla l’impennata e su regolazioni della forcella. Alla fine si è detto abbastanza soddisfatto, anche se è consapevole che quando si tornerà a Misano per il Gran Premio di settembre, si dovrà far meglio per essere competitivi.

“Sono stati due giorni sicuramente molto utili. Non abbiamo fatto drastici miglioramenti, ma ho provato qualcosa che mi permettesse di controllare l’impennata, ed ha funzionato abbastanza bene – ha detto Nicky Hayden – Sono contento perché i due prossimi circuiti sono forse i peggiori di tutto il calendario, da questo punto di vista. La pioggia oggi ha rallentato un po’ il lavoro, ma alla fine ho ottenuto un 1’34 basso. Non è un brutto tempo, anche se dovremo certamente migliorarlo, quando verremo su questo circuito per la gara. Abbiamo fatto molti giri, la maggior parte dei quali, utilizzando l’anti-impennamento ed una diversa regolazione della forcella, ed abbiamo ottenuto alcune buone informazioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel