MotoGP | Test Buriram Day 1, Mir: “Siamo in una posizione migliore rispetto allo scorso anno”

"Quest'anno siamo più preparati rispetto allo scorso anno" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Buriram Day 1, Mir: “Siamo in una posizione migliore rispetto allo scorso anno”MotoGP | Test Buriram Day 1, Mir: “Siamo in una posizione migliore rispetto allo scorso anno”

MotoGP Test Buriram Castrol Honda – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di test in Thailandia in 11esima posizione.

Joan Mir ha espresso ottimismo al termine della prima giornata di test a Buriram, evidenziando i progressi compiuti dalla Honda rispetto alla scorsa stagione. Il pilota spagnolo ha sottolineato i miglioramenti nella guidabilità della moto e la maggiore competitività rispetto al 2023, pur riconoscendo la necessità di continuare a lavorare per avvicinarsi ulteriormente ai riferimenti della categoria.

Con alcune idee ancora da sviluppare, Mir si aspetta ulteriori passi avanti sia nei prossimi test che nel corso della stagione, consapevole del margine di crescita ancora disponibile.

Dichiarazioni Joan Mir Test Buriram Day 1 Honda Castrol MotoGP 2025

“Penso che noi come Honda, non solo io, siamo in una posizione migliore rispetto allo scorso anno e siamo più vicini al ritmo e ai tempi sul giro a cui dobbiamo arrivare. Quest’anno siamo più preparati rispetto allo scorso anno, ma dobbiamo continuare a migliorare e prepararci. Siamo stati in grado di fare un passo avanti nella guidabilità complessiva della moto e abbiamo anche qualche idea per domani. C’è margine per fare un altro passo avanti domani e anche in futuro. Stiamo facendo progressi in quasi tutte le aree”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati