MotoGP Test Brno: Marc Marquez “Il test è andato molto bene, cancellati i dubbi della gara”

Il leader del mondiale ha ottenuto il miglior tempo con tanto di record in sella alla RC213V 2015

MotoGP Test Brno: Marc Marquez “Il test è andato molto bene, cancellati i dubbi della gara”MotoGP Test Brno: Marc Marquez “Il test è andato molto bene, cancellati i dubbi della gara”

Marc Marquez dopo aver interrotto domenica la serie di successi consecutivi (si è fermato a dieci), ha ripreso il comando delle operazioni nella giornata di test Post-GP di Brno, stabilendo il nuovo record della pista. Il pilota della Honda ha lavorato con la squadra sia per capire cosa non fosse andato in gara, sia con la moto 2015. Si è detto soddisfatto di entrambe le cose, a lui il microfono.

“Il test è andato molto bene e sono molto felice, perché abbiamo cancellato i dubbi che avevamo dopo la gara. Non avevamo capito cosa fosse successo. Siamo giunti alla conclusione che c’è stata una combinazione di molti fattori che ci hanno rallentato, perché nel test eravamo veloci sin dall’inizio e avevo un buon ritmo con la stessa messa a punto di domenica. Nella mattinata ci siamo concentrati sulla moto di quest’anno, con alcune configurazioni diverse e mi sono sentito subito molto bene in sella. Più tardi abbiamo provato di nuovo la nuova moto, che ha un grande potenziale e abbiamo ottenuto un buon crono. La cosa migliore è il ritmo ritrovato, che è tornato quello avuto venerdì e sabato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati