MotoGP Test Brno: Dani Pedrosa “Giornata importante, abbiamo provato diverse cose”

Lo spagnolo al lavoro per cercare di ridurre il chattering

MotoGP Test Brno: Dani Pedrosa “Giornata importante, abbiamo provato diverse cose”MotoGP Test Brno: Dani Pedrosa “Giornata importante, abbiamo provato diverse cose”

Dani Pedrosa ha lavorato intensamente oggi a Brno per provare varie soluzioni che possano migliorare la sua Honda RC213V in vista del finale di campionato. Il vincitore del GP disputato ieri sta cercando soluzioni per risolvere le problematiche legate al chattering ed ha testato un nuovo ammortizzatore posteriore. A lui la parola.

“Oggi abbiamo svolto una giornata di test per migliorare il feeling che avevo ieri in gara. Abbiamo provato alcune soluzioni per cercare di ridurre il chattering, che rimane un problema complicato da risolvere. Abbiamo lavorato principalmente sull’elettronica e le sospensioni per avere più grip nel punto di massima inclinazione e in uscita di curva. Ho provato un nuovo ammortizzatore Öhlins che mi ha dato sensazioni positive ed adesso abbiamo alcune idee per i prossimi test ad Aragon la prossima settimana. La pista era un po’ più lenta rispetto a ieri e nel pomeriggio c’era molto vento, ma è stato un test importante, Brno è un buon circuito per provare ed inoltre avevamo tutti i riferimenti ancora freschi della gara di ieri.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati