MotoGP | Test Barcellona, Mir: “Spero che il lavoro chiarisca la direzione per gli ingegneri Honda HRC durante l’inverno

"La cosa importante è lavorare il più possibile il prima possibile" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Barcellona, Mir: “Spero che il lavoro chiarisca la direzione per gli ingegneri Honda HRC durante l’invernoMotoGP | Test Barcellona, Mir: “Spero che il lavoro chiarisca la direzione per gli ingegneri Honda HRC durante l’inverno

MotoGP Test Barcellona Repsol Honda – Joan Mir ha concluso la giornata di test sul circuito di Barcellona al 15° posto assoluto.

Concentrandosi su una manciata di elementi chiave nel test di un giorno, Mir è stato in grado di valutare cambiamenti cruciali in vista di un inverno pieno di sviluppo per gli ingegneri Honda HRC in Giappone. La stagione non è ancora finita, poiché Mir e Marini si recheranno a Jerez per un test privato nei prossimi giorni, con la #36 che spera di provare ancora più sviluppi.

Dichiarazioni Joan Mir Test Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Come pilota, vuoi sempre provare più cose e andare più veloce. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare oggi e confermato alcune cose che avevamo provato prima, spero che chiarisca la direzione per gli ingegneri Honda HRC durante l’inverno. C’è ancora più velocità da trovare e spero che possiamo lavorare bene durante l’inverno per essere in grado di iniziare molto bene l’anno prossimo. La cosa importante è lavorare il più possibile il prima possibile per continuare i progressi che abbiamo fatto durante quest’anno”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati