MotoGP: Test Austin Day 2, Marc Marquez “Abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra”

Il rookie della Honda fa segnare il miglior tempo anche nella seconda giornata di test ad Austin

MotoGP: Test Austin Day 2, Marc Marquez “Abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra”MotoGP: Test Austin Day 2, Marc Marquez “Abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra”

Marc Marquez sta diventando un punto di riferimento in quel di Austin, Texas, dove il prossimo 21 aprile si disputerà la seconda tappa del motomondiale 2013. Il rookie della MotoGP anche oggi ha ottenuto il miglior tempo, dimostrando non solo velocità ma anche costanza. Le sue performance sono migliorate ad ogni uscita e alla fine si è detto soddisfatto del lavoro svolto con la squadra. A lui la parola.

“Anche se all’inizio sembrava che la pista avesse poco grip, non è passato molto tempo prima che riuscissi a guidare allo stesso livello di ieri. Ho fatto un graduale miglioramento ad ogni stint. Avere un buon passo iniziale è stato importante, perché mi ha permesso di iniziare a provare le cose per il resto della giornata, siamo scesi con i tempi ed abbiamo mantenuto la nostra strategia: Abbiamo fatto un ottimo lavoro oggi e la squadra mi sta davvero aiutando molto. Sto imparando tanto in questi giorni, soprattutto con l’elettronica e su una nuova pista, dove non abbiamo alcuna base.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati