MotoGP: Test Austin Day 2, Dani Pedrosa “Siamo soddisfatti di come è andato il secondo giorno”

Il vice-campione del mondo in carica si migliora e chiude con il secondo tempo

MotoGP: Test Austin Day 2, Dani Pedrosa “Siamo soddisfatti di come è andato il secondo giorno”MotoGP: Test Austin Day 2, Dani Pedrosa “Siamo soddisfatti di come è andato il secondo giorno”

Dani Pedrosa ha chiuso il secondo giorno di test ad Austin, Texas, con il secondo tempo. Il vice-campione del mondo del 2012 alla fine è arrivato a soli 123 millesimi da crono fatto registrare dal team-mate nonché rookie della MotoGP Marc Marquez. Pedrosa ha lavorato sulle sospensioni posteriori e ottenuto il suo giro veloce con il crono di 2’03.976 al giro 57 dei 58 percorsi. A lui la parola.

“Oggi abbiamo continuato a fare molti giri e sono stato in grado di migliorare in alcune sezioni della pista. Ho trovato alcuni dettagli che mi hanno permesso di fare una traiettoria migliore e sono stato in grado di provare diversi settaggi del cambio, più una coppia di ammortizzatori che ci hanno permesso di ottenere un po’ più di aderenza. Abbiamo girato la maggior parte della seconda parte della giornata, nel pomeriggio, quando la pista era migliore rispetto al mattino. Siamo soddisfatti di come è andato il secondo giorno e spero di continuare il buon lavoro domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul