MotoGP: Suzi Perry “Spero che Rossi torni davanti a tutti e zittisca quanti lo davano per finito”

La giornalista della BBC crede che il pesarese sarà di nuovo protagonista con la M1

MotoGP: Suzi Perry “Spero che Rossi torni davanti a tutti e zittisca quanti lo davano per finito”MotoGP: Suzi Perry “Spero che Rossi torni davanti a tutti e zittisca quanti lo davano per finito”

Suzi Perry, la giornalista della BBC che segue da anni la MotoGP per il canale britannico, non vede l’ora che riparta il motomondiale per rivedere il ritorno di Rossi tra i protgonisti. La giornalista britannica infatti non ha mai creduto a quanti dicevano che il pesarese era finito e, intervistata da crash.net, ha detto che spera che Rossi appena tornerà a lottare per il podio, “mandi a farsi fottere tutti quei giornalisti che lo avevano scaricato”.

“Non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione di MotoGP – ha affermato Suzi Perry così come riportato da Crash.net – Rossi mi rilasciò una intervista alla fine del 2009 che fece scalpore in tutto il mondo, tranne in Gran Bretagna, dove diceva che la Yamaha doveva scegliere tra lui o Lorenzo. Ancora doveva decidere di andare in Ducati. Sentivo che il suo ego lo spingeva contro il suo team-mate Lorenzo e che non era la cosa giusta. Ora sono contenta che sia tornato in Yamaha. In Ducati è come se avesse sprecato gli ultimi due anni, ma ora sono convinta che ritornerà tra i protagonisti della lotta per il podio. Questo sarebbe grandioso perchè zittirebbe tutti quelli che hanno detto che è finito e magari li mandi anche a farsi fottere!
Per diversi anni ha sostenuto la MotoGP nel mondo. Era il volto usato in tutto il mondo dal motomondiale per attirare spettatori e sono rimasta scioccata di come in questi anni tanti giornalisti lo abbiano scaricato velocemente”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

26 commenti
  • fatman ha detto:

    …ah, ah, ah…Meda ringraziera’…deve essere proprio una “tipina fina”…“mandi a farsi fottere tutti quei giornalisti che lo avevano scaricato”…meraviglioso…molto anglosassone…secondo me e’ la cugina di Katy Perry, “zarra” come e piu’ di lei!!!
    Quasi quasi vado a vedere che faccia ha…spero sia buona…

  • testoner ha detto:

    chi visse sperando, disse il saggio, mori’ cagando….

    1. fatman ha detto:

      …testoner, e’ gnocca…ed assomiglia pure vagamente alla Katy (Perry)…una cosi’ puo’ dire quello che vuole!!!

      1. testoner ha detto:

        se lo dici tu mi fido… anche se sono un po’ geloso. tuo ex testoner…

    2. Vecchio Lupo ha detto:

      @testoner
      Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca……

      1. testoner ha detto:

        @V.lupo. mi spiace averti rubato le parole di bocca.. volevo essere piu’ incisivo ma dopo mi avrebbero’ insultato come al solito. ihih!!!

  • H954RR ha detto:

    Ammazza che aggressiva, ma questa è fuori, non per quello che ha detto, anche se la vedo dura, ma per come lo ha detto, questa è una pazza squinternata !
    Hi hi hi !

    1. Mike58 ha detto:

      Ha semplicemente reso pubblico quello che ogni fan di rossi pensa. IO COMPRESO.

      Daltronde a parte l’episodio ducati ci è sempre riuscito a zittire tutti gli “anti rossi non sportivi”.

      poi è vero che è stato ed è tutt ora il volto pubblico nº1 della gp.. se nn era x stoner che per il suo modo di guidare è entrato nel cuore dei seguitori..

      Perso Vale perso il 90% dell odiens.

      Poi e qua concludo nn riuscirà sempre e secondo me fara fatica perchè è ormai in declino. Spero riesca e da fan lo supporto e credo in lui e se riesce faccio un KASINO CHE TREMA L’ISOLA!!!!

      1. fatman ha detto:

        …dopo quello che hai scritto dovrei toglierti il saluto…ti perdono perche’ sto ancora pensando alla gnoccolona di Suzi…

      2. H954RR ha detto:

        Va be fin li, ma non ti sembra ci sia un po troppa esaltazione ?

      3. H954RR ha detto:

        Poi specifico, “ci è riuscito a zittire tutti” mica troppo, ci è riuscito fino quando qualche aiutino lo supportava e prima dell’arrivo e della maturità di Jorge in primis poi del mitico e Dani, suvvia era facile con piloti tipo Gibernau o Ukawa adesso i piloti, Marc compreso, sono superiori e non intendo per l’età della quale Io non ci credo minimamente, gente ha vinto fino oltre i 40 anche con le 500 2 tempi, ma perchè sono piu bravi.
        Personalmente non credo e non ci ho mai creduto come invece molti altri pensano di vr che sia imbattibile, questa è la boiata piu grossa della storia.

      4. ligera ha detto:

        X Mike58

        L’ha reso pubblico nel modo più sbagliato possibile, detto da una giornalista che si ritiene tale. Non esiste da nessuna parte che una professionista, faccia prevalere il tifo sull’etica del proprio mestiere. Ha cannato e sarebbe quantomeno opportuno dirlo, senza tentare alcuna giustificazione, anche se lo ha detto a favore del “vostro” beniamino. Una giornalista che antepone il suo tifo all’etica professionale……è tutto dire.
        Anche il fatto che sia uno dei volti più noti del motomondiale e che lo sia da parecchi anni, non dovrebbe incidere sul parere delle sue prestazioni. Mi spiego meglio, non dovrebbe essere che, un pilota amato da molti, debba essere considerato un campionissimo, solo perchè piace alla gente.
        I giornalisti che lo hanno “scaricato”, avranno avuto i loro motivi, così come tu stesso ammetti (ad esempio) nelle ultime righe del tuo post. Può essere che taluni giornalisti, abbiano intravisto la sua fase calante e per questi motivi, non è corretto sperare che “vadano a farsi fottere”.

        Non credo neppure che la presenza di Vale determini un’impennata negli ascolti e il giorno che uscirà di scena, sarà pure accompagnato da un certo numero di fan che, io personalmente, non considero tifosi. Se ami uno sport, lo ami a prescindere da chi lo pratica, poi, può accadere che chi lo pratica, attragga su di se moltissimi tifosi, ma chi agisce nel modo opposto, magari lasciando il motomondiale perchè Vale è passato ai Rally, dal mio punto di vista non si può considerare un tifoso.

        X fatman
        E pensare che le donne ci stavano riuscendo a rompere la dicotomia, donna bella = non brava e viceversa, donna brutta = brava.
        Con questa scappata……..

      5. Personalmente ho un grande rispetto per VR e ho seguito la sua intera carriera dai tempi delle vittorie in 125, però quando si ritirerà sarò ben felice della sparizione dei canarini (il l’80-90% di loro, ce ne sono anche in gamba) che cercheranno nuovi eroi in altri lidi!

        Parlare di moto e di passione dovrebbe unire invece il tifo smodato da ultrà calcistici è solo un male (o un bene per mediaset)

      6. H954RR ha detto:

        Concordo con entrambi al 100%

      7. fatman ha detto:

        …vabbe’, raga…e’ una giornalista tifosa e, devo dire, rispecchia con le sue parole tutto cio’ che di peggio contraddistingue i tavulliaboys…non tutti, la stragrande maggioranza pero’ si…ricordero’ sempre che il paramedico, durante una conferenza stampa indetta dalla Gazzetta dello Sport alla presentazione di moto e squadra Honda del 2002, non entro’ in sala fino a che un giornalista che aveva osato parlar male di lui non venne fatto uscire dalla sala conferenze, con conseguente ovazione del pubblico canarino ed urla del tipo: “scemo…scemo”…probabilmente, fosse stata la Suzi, almeno sarebbe uscita una bella tr@mb@t@…questo e’ il vale che pochi conoscono…vogliamo fare il paragone con Bayliss? E’ stato invitato da uno sponsor nella citta’ dove vivo ora, si e’ presentato con lieve ritardo scusandosi tantissimo, ha parlato anche Italiano ed ha firmato autografi fino allo sfinimento…oltre al poster mi son fatto firmare pure una maglietta…un sorriso a tutti, decine di foto ecc…doveva rimanere un’ora invece e’ rimasto dalle 15.00 circa alle 17.40…grande carrozziere campione, son quelli che preferisco…anche se ora sono invaghito di Suzi…testoner mi uccidera’!!!

      8. ligera ha detto:

        Fatman, anche qui ti sono in scia. Come già detto, occhio alle frenate repentine.

        Non sapevo del 2002, non è certo una cosa da rimarcare.
        Di Bayliss invece, me lo sarei aspettato un comportamento come quello che hai descritto. Troy si è proprio fatto amare per il suo modo di essere e di fare, senza avere la necessità di fare scenette a fine gara come altri campioni più rinomati, anche se alcune trovate, c’è da ammetterlo, erano davvero simpatiche.

        Ciao.

      9. testoner ha detto:

        lasciate stare fatman… e’ solo mio!! ihihihih. sono andato a cercare e devo dire che e’ proprio una bella braciola la suzi!!quella del vip signor sua maesta del 23×2 del 2002 me la ricordo anche io e molto bene. ciccione ma ti ricordi al dedikato la litigata tra melandri e lucchinelli??? lasciando perere le pizzicate con capirex..

      10. fatman ha detto:

        @ testoner

        …stai parlando di due testine di c@zz@ mica da ridere…comunque sia al sottoscritto Melandri piace come pilota, anche se denigrato da molti…ricordo che durante una intervista di Beltramo dopo una gara nel 2005 aveva affermato che le gomme non erano proprio uguali per tutti, salvo poi ritrattare la volta dopo…quindi tutto cio’ che si diceva sui favoritismi e’ purtroppo vero, anche se prove concretissime non ce ne sono, sono state opportunamente “cancellate”, come Arnold in “Eraser”…quest’anno vincera’ il mondiale SBK…se non dovesse vincere lui spero in Sykes…

      11. H954RR ha detto:

        Sarà anche gnocca sta principessina ma appena apre bocca li fa cadere !
        Pensavo che sto tipo di esaltati e fuori di testa ci fosse solo in Italia (su questo argomento) ma a quanto pare ci sono d’appertutto, ècco perchè ha cosi successo in tutto il mondo, adesso capisco moolto di piu, hi hi hi !

      12. Mike58 ha detto:

        Fatman : Ti ringrzio x conservarmi il saluto.

        H954RR : ovvio. questo lo può dire un forista non un giornalista.. (aiutino) è sempre la stessa discussione è un punto di vistas.. sicuramente essere al momento giusto al posto giusto aiuta questo sport e così.. guarda espargaro che è su una crt e marquez su una honda ufficiale.. come andrà la loro cariera in gp? Chi ha + probabilità di riflettori?? Mi riferivo al fatto che quando lasciò honda x yamaha lo davano tutti x spacciato.. così come quando; vinse hayden, all’ arrivo di pedrosa all’ arrivo di stoner e così via .. la gente che non è simpatizzante di vale perchè gli stà sui coglioni nn aaspetta altro che aggrapparsi a qualcosa… o no??

        Poi dani così come jorge non sono ancora stati rivali x rossi. L’unico è stato stoner che glil ha veramente dato del filo da torcerre ed è anke l’unico che lo ha battuto in duello.

        Confrontare piloti see nn corrono insieme è molto difficile.. gia è difficile quando corrono insieme.. mi piacerebbe vederli in gara tutti sulla stessa honda.. li secondo me avremmo delle belle sorprese..

        Certo che rossi nn è imbatibile che gagata è questa.. è sicuramente tra i più forti della storia ma per niente imbattibile.

        Ligera: sono daccordo con te.

        Beh la presenza di vale si che da odiens.. se non sarebbe così non la menerebbero tutti quello è un dato di fatto. Immagina che diano un moto a swantz o che rossi vada a correre con stoner nelle macchine o che biaggi o incluso melandri o michael schum. Gli danno una honda o che sia ufficiale che stoner corre la gara di casa con una ducati ufficiale.. sono eventi.. nomi.. odiens.

        Poi hai ragione.. morto un papa se ne fa un altro! E si sicuramente tanti cnarini si leveranno dalle 00.. ma nello stesso modo anke tanti anti rossi vedrai..

        Sai la definizione di tifosi e tifosi dipende come uno lo vede.. io sono tifoso così: (mi guardo le tre gare quando riesco anche la sbk e se stoner spatussa vale io salto sul divano mi esalto e grido allo stesso modo che se vale vince o se un pilota nuovo che nn sò neanche chi è vince e quindi mi stà dando emozioni perchè mi tiene incollato alla gara grido e sono contento mi dispero quando uno cade e se vale sbaglia impreco, quando a laguna stoner è uscito ho tirato delle madonne!! Avrei preferito che superasse vale in rettilineo che vederlo in terra questo x dirti.. anke se sono sfegatatto di vale è a mio parere personale è il migliore.)

        Sghembo: sono daccordo. Mi piace anke come suoni sei tu no? Bella cresta he he

    2. Mike58 ha detto:

      Mike58 .
      Il tuo commento è in attesa di moderazione

      Fatman : Ti ringrzio x conservarmi il saluto.

      H954RR : ovvio. questo lo può dire un forista non un giornalista.. (aiutino) è sempre la stessa discussione è un punto di vistas.. sicuramente essere al momento giusto al posto giusto aiuta questo sport e così.. guarda espargaro che è su una crt e marquez su una honda ufficiale.. come andrà la loro cariera in gp? Chi ha + probabilità di riflettori?? Mi riferivo al fatto che quando lasciò honda x yamaha lo davano tutti x spacciato.. così come quando; vinse hayden, all’ arrivo di pedrosa all’ arrivo di stoner e così via .. la gente che non è simpatizzante di vale perchè gli stà sui cogggglioni nn aaspetta altro che aggrapparsi a qualcosa… o no??

      Poi dani così come jorge non sono ancora stati rivali x rossi. L’unico è stato stoner che glil ha veramente dato del filo da torcerre ed è anke l’unico che lo ha battuto in duello.

      Confrontare piloti see nn corrono insieme è molto difficile.. gia è difficile quando corrono insieme.. mi piacerebbe vederli in gara tutti sulla stessa honda.. li secondo me avremmo delle belle sorprese..

      Certo che rossi nn è imbatibile che gagata è questa.. è sicuramente tra i più forti della storia ma per niente imbattibile.

      Ligera: sono daccordo con te.

      Beh la presenza di vale si che da odiens.. se non sarebbe così non la menerebbero tutti quello è un dato di fatto. Immagina che diano un moto a swantz o che rossi vada a correre con stoner nelle macchine o che biaggi o incluso melandri o michael schum. Gli danno una honda o che sia ufficiale che stoner corre la gara di casa con una ducati ufficiale.. sono eventi.. nomi.. odiens.

      Poi hai ragione.. morto un papa se ne fa un altro! E si sicuramente tanti cnarini si leveranno dalle 00.. ma nello stesso modo anke tanti anti rossi vedrai..

      Sai la definizione di tifosi e tifosi dipende come uno lo vede.. io sono tifoso così: (mi guardo le tre gare quando riesco anche la sbk e se stoner spatussa vale io salto sul divano mi esalto e grido allo stesso modo che se vale vince o se un pilota nuovo che nn sò neanche chi è vince e quindi mi stà dando emozioni perchè mi tiene incollato alla gara grido e sono contento mi dispero quando uno cade e se vale sbaglia impreco, quando a laguna stoner è uscito ho tirato delle madonne!! Avrei preferito che superasse vale in rettilineo che vederlo in terra questo x dirti.. anke se sono sfegatatto di vale è a mio parere personale è il migliore.)

      Sghembo: sono daccordo. Mi piace anke come suoni sei tu no? Bella cresta he he

  • umberto ha detto:

    ho fatto una ricerca su gogle e devo dire che è veramenteuna donna molto affascinante.

    ciao e forza vale

  • Raphael ha detto:

    Cara Suzi, io non so quanti e chi abbiano “scaricato” Rossi, so però che i due anni di Rossi in Ducati non sono stati sprecati, infatti hanno ridimensionato il personaggio, sia come pilota (non è vero che va forte con tutte le moto e che sia un gran collaudatore) sia come sportivo (non accetta i suoi limiti) sia come uomo (ha incolpato ed offeso il suo team a cui a scaricato tutte le colpe).
    Rossi con Yamaha andrà forte, ne sono convito, ma per me non è più lo stesso Valentino Rossi pre Ducati.
    I veri uomini (e donne) si vedono quando le cose vanno male, quando ti gira tutto bene siam bravi tutti.

    1. fatman ha detto:

      …bravo…il pilota puo’ anche essere fuori discussione ma uomini di m@rd@ cosi’ ne ho visti pochi…anzi, pochissimi…ora puo’ nuovamente vincere tutto ma il ridimensionamento rimane…e poi anche Spencer si era ritirato e tornando ha collezionato figuracce…non e’ proprio la stessa cosa ma il ridimensionamento c’e’ stato pure per lui…la vita e’ fatta a cicli, finira’ anche quello del geriatra!!!

  • bibo ha detto:

    e pensare che quelli che davano per finito rossi erano proprio i suoi sostenitori,
    attribuendo la cosa al fatto che rossi ormai era vecchio e gia appagato dai suoi anni di successi….
    questa qua salta fuori con sta ca..ta….

  • bibo ha detto:

    per quanto mi riguarda essere sostenitori di un pilota non significa essere ottusi
    voi invece cercate sempre giustificazioni a tutti i costi
    i due anni di rossi in ducati rimarranno nella storia!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati