MotoGP – Stoner con Cecchinello, adesso è ufficiale

MotoGP – Stoner con Cecchinello, adesso è ufficialeMotoGP – Stoner con Cecchinello, adesso è ufficiale

Come anticipato lo scorso 12 dicembre con un articolo a firma del nostro Alessio Piana, oggi la notizia è diventata ufficiale. Casey Stoner correrà la stagione 2006 in sella alla Honda del Team Cecchinello. Il giovane pilota australiano prosegue così il rapporto con l’ex pilota veneziano che lo ha già portato in pista nelle classe 125 e 250; in quest’ultima Stoner si è classificato al secondo posto nello scorso mondiale.

Ecco il commento di Cecchinello e Stoner così come riportato da MotoGP.com: “Sono molto contento che Stoner possa fare il suo debutto nel MotoGP con noi – ha detto Lucio Cecchinello – Si tratta della prosecuzione di una collaborazione che lo ha visto al debutto sia in 125 che in 250 con il team LCR. Sono molto orgoglioso di questo. Siamo consapevoli che ci sarà molto lavoro per tutti. Stoner ha dimostrato di essere un professionista, ho molta fiducia nel futuro. Sono convinto cha grazie anche all’appoggio di Honda, i risultati non tarderanno ad arrivare.”

“Sono molto contento di fare il mio debutto nella MotoGP con la squadra di Lucio – ha detto Casey Stoner – Il 2006 sarà la mia quinta stagione nel MotoGP, la quarta con LCR. Credo che otterremo dei buoni risultati, così come abbiamo fatto nelle stagioni precedenti.” “Ho già provato la RC211V ufficiale a Valencia e Malesia, e devo dire che da subito mi sono trovato a mio agio. Non vedo l’ora di riprendere con i test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati