MotoGP: Stefan Bradl rinnova con la Honda e il Team LCR
Il tedesco continuerà a vestire i colori del Team LCR, che lo segue dal suo debutto nella Top Class
Stefan Bradl, la Honda e il Team LCR saranno insieme anche nella prossima stagione. Il pilota tedesco ha infatti rinnovato il suo contratto con la casa nipponica e a seguirlo sarà sempre la struttura di Lucio Cecchinello, che sin dal suo debutto nella Top Class (lo scorso anno) ha seguito il campione del mondo della classe Moto2 2011.
“Siamo felici di continuare a lavorare con Stefan ed il Team LCR nel 2014 – ha detto Shuhei Nakamoto (Vice Presidente HRC) – sta ottenendo i risultati che ci eravamo prefissati e lavora molto bene con la squadra di Lucio. Crediamo nel loro potenziale e speriamo di rivedere Stefan ancora sul podio in futuro.”
“Far parte dei programmi HRC dando continuità al progetto sportivo con Stefan Bradl anche nel 2014 ci rende felici e molto orgogliosi – ha aggiunto Lucio Cecchinello (LCR Team Manager) – Stefan ha sorpreso tutti nel 2012 al suo debutto in sella alla Honda e quest’anno sta dimostrando i suoi progressi. Il primo podio è stato un risultato grandioso per lui e per noi quindi, da parte mia e di tutta la squadra, faremo il massimo per sostenerlo anche nel 2014.”
Infine la parola al pilota
“Il supporto della HRC nel mio primo anno in MotoGP è stato fondamentale e lo è tuttora visto che grazie al loro lavoro sono riuscito ad ottenere il mio primo podio nella massima categoria – ha sincerato Stefan Bradl – Sono felice di continuare a lavorare con Lucio e la sua squadra perché adesso ci conosciamo bene e abbiamo costruito una collaborazione professionale e amichevole che mi consente di dare il 100% ad ogni gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login