MotoGP: Stefan Bradl “Quello di Catalunya è un circuito importante”

L'iridato 2011 della Moto2 spera di far bene a Montmelò

MotoGP: Stefan Bradl “Quello di Catalunya è un circuito importante”MotoGP: Stefan Bradl “Quello di Catalunya è un circuito importante”

L’iridato 2011 della Moto2 Stefan Bradl sta disputando un buon inizio di stagione in sella alla Honda RC213V MotoGP del Team LCR. Il pilota tedesco è ottavo in classifica mondiale ed ha trovato un buon feeling con la moto giapponese. Ecco le sue parole prima del GP di Catalunya.

“Conosco molto bene il circuito di Montmelò. Ho iniziato la mia carriera con il campionato spagnolo e ho corso molte volte in Catalunya. Questo è un altro circuito importante per me. Mi piace il layout con i settori veloci e senza molte aree di grandi frenate. Il rettilineo è abbastanza lungo. non come quelli di Le Mans ed Estoril. In questo momento non vedo di correre ogni gara, perché il nostro inizio di stagione è abbastanza positivo e in ogni week end c’è qualcosa da imparare sulla moto seguendo i diversi layout. L’anno scorso a Barcellona ho ottenuto la pole position e la vittoria nella classe Moto2. Vedremo cosa possiamo fare in sella alla RC213V.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua